La Pro Loco Parre oltre che organizzare eventi sportivi, culturali, ludici, ricreativi, musicali ecc. svolge anche altre svariate funzioni, ma soprattutto offre servizi a vileggianti, turisti, passanti per orientarsi meglio nel nostro paese consigliando strutture ricettive e appartamenti. Tra i vari servizi offerti propone:

Bacheca annunci d'affitto

Informazioni su alberghi e ristoranti

Modulo di registrazione per artisti

Noleggio attrezzature per eventi

Vuoi affittare un appartamento?

Contatta l’ufficio turistico della Pro Loco comunicando tutte le informazioni utili sul tuo appartamento. Il tuo nominativo sarà segnalato ai turisti interessati a soggiornare a Parre. Per maggiori informazioni chiama il 331.7740890 o scrivi a info@prolocoparre.com.

Vuoi soggiornare a Parre?

L’ufficio turistico della Pro Loco dispone di una lista di appartamenti disponibili a Parre sia per brevi periodi, sia per tutto l’anno. Per maggiori informazioni chiama il 331.7740890 o scrivi a info@prolocoparre.com.

Sei un artista?

Segnalacelo!

Visualizza il Form di registrazione per partecipare agli eventi "Parresi". Vi preghiamo di compilare con la massima attenzione i vari campi del modulo nella sezione dedicata in modo che la Pro Loco possa avere tutti i dati necessari.

Ti serve qualcosa?

Noleggio attrezzature per eventi.

La Pro Loco Parre dispone di tutta l'attrezzatura necessaria per organizzare un evento di successo e da ora è disponibile a tutti. Contattaci per conoscere modalità e costi di noleggio.

Resta sempre informato sulle novità e sugli eventi del territorio parrese.

[recaptcha]

Reset password

Inserisci il tuo indirizzo email e ti invieremo un link per cambiare la tua password.

Inizia con il tuo account

per salvare le tue case preferite e altro ancora

Iscriviti con e-mail

Inizia con il tuo account